In questa sezione sono pubblicati, in ottemperanza all'articolo 35 del decreto legislativo 33/2013, i dati relativi ai procedimenti di competenza dell'ARDiS.
Per l'A.A. 2015/2016 è stato approvato il Bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali (rif. decreto del Direttore Generale n.1024 del 03/07/2015 e successivo decreto di modifica del Dir.Gen.n.1115 del 21/07/2015).
Per l'A.A. 2016/2017 é stato approvato il Bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali (decreto del Direttore Generale n.927 del 01/07/2016).
Per l'A.A. 2018/2019 é stato approvato il Bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali (decreto del Direttore Generale n.1074 del 20/07/2018).
Per l'A.A. 2019/2020 é stato approvato il Bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali (decreto del Direttore Generale sostituto n.758 del 11/06/2019).
Il monitoraggio sul rispetto dei termini procedimentali è prescritto dall’articolo 1, comma 28, della legge 190/2012.
I relativi risultati non sono più soggetti a pubblicazione obbligatoria per intervenuta abrogazione dell’articolo 24 del d.lgs. 33/2013, ai sensi del d.lgs. 97/2016.
Ai sensi di quanto previsto dagli articoli 3 e 5 della L.R. 20 marzo 2000, n. 7, sono stabiliti i termini di conclusione dei procedimenti di competenza dell'ARDiS dal 1° gennaio 2021, secondo quanto disposto con Decreto n.736/ARDISSTRIESTE del 20/05/2021.
Dec_736_termini_procedimenti_contributi.pdf (169.6 KB) |
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati sul sito della Regione FVG
SEDE LEGALE E OPERATIVA DI TRIESTE
Salita M. Valerio 3 | 34127 Trieste
tel. +39 040 3595329 (centralino direzione)
IVA / Codice Fiscale 01241240322
SEDE OPERATIVA UDINE
Viale Ungheria 47 | 33100 Udine
tel. +39 0432 245700 (centralino direzione)
POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE
direzione@ardis.fvg.it
POSTA CERTIFICATA
ardis@certregione.fvg.it