25.03.2024

Progetto Made in FVG: visite in aziende di eccellenza per gli studenti universitari

ARDiS invita gli studenti universitari interessati a partecipare alla seconda fase del progetto "Made in FVG: ambasciatori di eccellenza" che prevede visite guidate in importanti aziende della Regione. 

Il progetto ha l’obiettivo di favorire il dialogo tra le scuole, il sistema universitario e dell’alta formazione e il tessuto produttivo e imprenditoriale della nostra Regione, mettere ulteriormente in luce il “Made in FVG” di livello innovativo e internazionale e incentivarne la conoscenza presso gli studenti e favorire uno scambio e un confronto reciproci che potrà ampliare le prospettive di una collocazione lavorativa.

L’iniziativa è completamente gratuita e prevede il trasporto tramite dei bus appositamente messi a disposizione e  il  pranzo gratuito presso le mense delle aziende.


- 3 aprile azienda alimentare "Gaia gluten free" di Monfalcone: per iscrizioni scrivere a comunicazione@ardis.fvg.it fino alle 13.00 del 2 aprile indicando nome, cognome, recapito telefonico e corso di laurea seguito.

- 10 aprile azienda "Illy caffè" di Trieste (tutto esaurito)

Dettagli e iscrizioni disponibili nell'invito allegato.
In caso di difficoltà nella prenotazione scrivere a  lavoro.sviluppoimpresa@regione.fvg.it o a  comunicazione@ardis.fvg.it

Altre due visite sono programma per il 17 aprile alla Roncadin di Meduno (azienda alimentare) e il 24 alla PMP di Coseano (azienda meccanica). Seguiranno gli inviti-