20.03.2024

Made in FVG. Il 20 e 21 marzo webinar con manager della Jacuzzi, di aziende del settore biomedicale, dell'aviazione e della consulenza fiiscale e per la figitalizzazione

Nuove opportunità offerte dal progetto "Made in FVG: ambasciatori di eccellenza per entrare in contatto con alcune delle imprese di punta che operano in Friuli Venezia Giulia.
I giorni 20 e 21 marzo ci saranno infatti i due ultimi webinar organizzati in presenza nelle scuole del territorio e con diretta on line. Si tratta degli ultimi due appuntamenti prime delle visite guidate all'interno delle aziende. 

Questo il programma dei webinar

Mercoledì 20 marzo, ore 11:15 ISIS MATTIUSSI PERTINI, via Fontane 2 Pordenone

Proiezione Video Made in FVG 2023

Saluti introduttivi a cura di

  • Lydia Alessio - Vernì, Direttrice Generale Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa
  • Raffaela Pengue, Direttore servizio per il diritto allo studio - ARDiS

Ospiti:

  • Enrico Chiari, Corporate Social Responsibility Manager Servizi CGN
  • Gianna Abrignani, HR Manager Jacuzzi (da remoto)

Il link per accedere all’evento on line lo trovate QUI;

SERVIZI CGN è nata nel 1995 ed è il primo gruppo nel mercato nazionale della consulenza fiscale e giuslavoristica business to business. Ha sede a Pordenone ma lavora con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia. Dal 2021 è diventata Servizi CGN Srl Società Benefit, la prima società del settore fiscale e contabile che affianca al profitto obiettivi di beneficio comune per generare un impatto positivo sull’ambiente e sulle persone. I servizi, dai software per la gestione dell’attività di studio alla consulenza, dall’assistenza alla formazione, hanno come obiettivo quello di semplificare, organizzare e ottimizzare il lavoro dei professionisti.

 

JACUZZI Ingegnosi, gran lavoratori e con un forte senso della famiglia, all’inizio del Novecento i fratelli Jacuzzi lasciano l’Italia alla volta degli Stati Uniti, inaugurando una tradizione di innovazione nei campi dell’aviazione e dell’agricoltura, e dando vita a un nuovo settore grazie ai prodotti per l’idroterapia domestica. Le vasche e gli idromassaggi Jacuzzi® sono venduti oggi in più di 60 paesi in tutto il mondo. Riconosciuto come leader dell’idromassaggio, Jacuzzi® continua a registrare progressi in svariate aree: sistemi di pompe, tecnologie dei getti, controllo dell’aria e progettazione dei prodotti.  

Giovedì 21 marzo ore 11:15 ISIS MALIGNANI Viale Leonardo Da Vinci 10, Udine

Proiezione Video Made in FVG 2023

Saluti introduttivi a cura di

  • Oliviero Barbieri, Dirigente Scolastico ISIS Malignani
  • Lydia Alessio - Vernì, Direttrice Generale Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa
  • Raffaela Pengue, Direttore servizio per il diritto allo studio – ARDiS
  • Studente Paolo CESCUTTI - Consiglio di Presidenza della CPS di Udine e referente della CPS di Udine per il progetto Made in FVG;

Ospiti:

  • Ilaria Del Gallo, Supply Chain Director Lima Corporate

Francesco Liut, Manufacturing Director Lima Corporate

Laura Del Degan, HR Business Partner Manager Lima Corporate

  • Massimo Bosello  Chairman & ICT Projects and Services Director Eurosyste
  • Edi Furlan, Direttore Commerciale Elifriulia
  • Giovanni La Torre, Sales department Elifriulia

Il link per accedere all’evento on line lo trovate QUI;

LIMA CORPORATE Lima Italy nasce nel 2011 come parte della famiglia LimaCorporate ed ha sede ad Assago (Milano). Lima Italy un’azienda ortopedica globale focalizzata sull’innovazione digitale dell’ortopedia, conosciuta nel mercato italiano non solo come un’azienda leader nel segmento della Spalla, ma anche come una delle principali protagoniste del settore delle grandi articolazioni, nonché una new entry nel panorama traumatologico.

EUROSYSTEM è un gruppo con oltre 40 anni di storia nel mondo IT di realtà specializzate in consulenza, servizi, soluzioni e prodotti IT. Eurosystem SpA nasce a Treviso per accompagnare le aziende nella trasformazione digitale e nel tempo estende la sua presenza in tutto il Nord e Centro Italia. La società, con sede legale a Treviso ha filiali oggi a Milano, Bergamo, Bologna, Udine, Firenze, Modena e Ferrara, conta 150 collaboratori ed è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di Soluzioni Applicative e Industria 4.0, Business Analytics, Servizi IT e Cyber Security aziendale, per aziende di ogni dimensione e ha introdotto nel 2023 la nuova business unit dedicata alle tecnologie immersive «Y-Reality: Immersive Technologies».

FRIULIA viene fondata nel 1971 da Luigi Coloatto ed è l’operatore elicotteristico più longevo in Italia. Da allora ha saputo crescere in termini di professionalità, servizi e presenza sul mercato costruendo una Società qualificata e stimata, garantendo il rispetto per la persona e il desiderio di continuare a crescere mantenendo lo spirito di una grande famiglia. Elifriulia, in qualità di concessionaria Robinson Helicopter, si occupa della vendita di aeromobili ad ala rotante, ma nel tempo ha saputo specializzarsi nei servizi elicotteristici quali Trasporto Pubblico Passeggeri, Elisoccorso, Lavoro Aereo, Scuola di volo, Manutenzione.

ALLEGATI


Immagine scheda