07.03.2024

Anche ARDiS allo Student Day dell' Università di Udine in programma ai Rizzi i giorni 8,9,15 e 16 marzo 2024

ARDiS sarà presente con un suo banchetto inforrmativo, posizionato vicino all'aula C11, per illustrare servizi e benefici a favore degli studenti durante lo Student Days dell' Università di Udine. Personale dell' Agenzia sarà a disposizione degli interessati per rispondere a domande e distribuire materiale informativo durante le mattinate dei 4 giorni della manifestazione in programma negli spazi del polo scientifico dei Rizzi in questo mese di marzo: venerdì 8, sabato 9 e venerdì 15 e sabato 16. 

Ogni mattina dalle 9:45 alle 10:15 nell'aula C11 ci sarà la presentazione al pubblico partecipante delle opportunità offerte da ARDiS: diritto allo studio, tasse e servizi regionali.

Lo Student Day è il più importante evento di orientamento targato Uniud.
Sono presenti docenti e tutor di tutti i corsi di laurea ed è possibile assistere a presentazioni, cimentarsi in attività pratiche e di laboratorio e partecipare all'anticipo dei test di valutazione delle competenze iniziali.
Inoltre, nel pomeriggio di venerdì si svolgono le simulazioni di alcuni test dei corsi ad accesso programmato e IL 15 marzo sarà possibile prendere parte al TEST TOLC in presenza (con regolare iscrizione da effettuare sul portale CISIA).

ALLEGATI


Immagine scheda