11.01.2024

Avviso per l'assegnazione di 9 minialloggi a Trieste a studenti con requisito di sola iscrizione

ARDiS avvisa che vengono messi a disposizione degli studenti universitari iscritti a Trieste o al Conservatorio Tartini o agli ITS Academy di Trieste per l’a.a. 2023/2024 complessivamente 9 minialloggi siti al 6° piano della casa dello studente E3 di Trieste con decorrenza dal 05/02/2024.

Sono ambienti completamente arredati e fruibili come alloggio ad uso esclusivamente singolo. Ogni mini alloggio è dotato di un unico ambiente con zona living, angolo cottura e letto a una piazza e mezza. Ogni minialloggio è inoltre dotato di bagno privato. Un minialloggio è riservato per studenti con disabilità riconosciuta non inferiore al 66%.

La pulizia del minialloggio è effettuata con cadenza mensile; è prevista inoltre la consegna del kit biancheria di base con coperta, cuscino, copricuscino e copri materasso (non sono comprese le lenzuola e gli asciugamani). La retta mensile è fissata in Euro 399,00.

Le domande vanno presentata tassativamente entro il 25/01/2024.

Le assegnazioni verranno fatte secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Altre informazioni, comprese le modalità ed i termini di presentazione delle domande sono pubblicate nell'avviso pubblicato in questa pagina.

In allegato la modulistica prevista