11.05.2026

IL 20 MAGGIO APRE LA MENSA DI PORDENONE.

Mercoledì 20 maggio apre la mensa di Pordenone, collocata in via Mantegna 36, a fianco della casa dello studente. Il servizio di ristorazione sarà effettuato per i pranzi dal lunedì al venerdì dalle  dalle 12.45 alle 14.15. Il gestore sarà la società Vivenda spa. Il prezzo del pasto intero è 9.05+iva e del pasto ridotto è 7,86+iva. La mensa è riservata a tutti i destinatari dei benefici ARDiS, a eventuali altri utenti regolarmente autorizzati dall’ARDiS, al personale dipendente dell’ARDiS e al personale docente e non docente delle due Università di Trieste e di Udine e dei Conservatori.

I pasti non devono essere prenotati e i piatti sarano scelti direttamente in mensa. Il pagamento verrà effettuato tramite il borsellino elettronico nella  app "bookAmeal" 

I menù  sono consultabili in questa pagina dove si trovano anche le indicazioni per richiedere menù speciali in caso di intolleranze.

ALLEGATI


Immagine scheda