24 ore dopo la chiusura della domanda puoi verificare nello Sportello Studente l’esito dell’estrazione automatizzata dalla banca dati INPS del numero di protocollo ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario, che hai inserito nella domanda on line.
Se hai un ISEE con annotazioni/difformità dovrai ottenerne uno nuovo senza annotazioni/difformità e inserire il numero di protocollo del nuovo ISEE nella sezione dello Sportello Studente.
Se è stata reperita un'attestazione ISEE non valida per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario vuol dire che hai caricato un ISEE ordinario e dovrai ottenere un nuovo ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario e inserire il numero di protocollo del nuovo ISEE nella sezione dello Sportello Studente.
Se è stata reperita un’attestazione ISEE non riferita al richiedente i benefici vuol dire che hai caricato un ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario non riferito a te ma ad un altro componente del nucleo familiare. Dovrai pertanto ottenere un nuovo ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario riferito a te ed inserire il numero di protocollo del nuovo ISEE nella sezione dello Sportello Studente.