15.11.2021

Ristorazione, aggiornamento al 15 novembre: a Pordenone ampliato l'orario della mensa

 Si informa da martedì 16 novembre l'orario di accesso alla mensa di Pordenone andrà dalle ore 12.15 alle ore 14.00. Per Pordenone cambia anche la scadenza per la prenotazione (obbligatoria) dei pasti sull app bookAmeal o della cancellazione della prenotazione: ora dovranno venire effettuate entrambe entro le ore 9.00 del giorno del pasto.

Si ricorda che a Trieste sono attivati due servizi di ristorazione tramite veicolazione dei pasti con confezionamento  in monoporzione :

il primo, completamente nuovo,  per il comprensorio universitario di San Giovanni in via Weiss 2 e il secondo per il Polo universitario di Valmaura in piazzale Valmaura 9.

Il servizio in entrambe le strutture sarà svolto, dal lunedì al venerdì, con solo pasti interi da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 6.00  del giorno della consumazione.

La distribuzione dei pasti prenotati, da parte della ditta Sodexo, avverrà solo per i pranzi con questi orari:

 

nel comprensorio di San Giovanni, in v. Weiss 2 -  edificio Q (foto), dalle ore 12.30 alle 13.00; 

nella sede di Valmaura dalle ore 12.55 alle 13.55.

 

 

 A Gemona il servizio è attivo solo per i pranzi e anche per gli studenti non alloggiati nella Casa dello studente, dal lunedì al venerdì, con la fornitura di solo PASTI INTERI da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 8.30 del giorno della consumazione e non più fino alle 9.45 come precedentemente fissato.

L’orario di distribuzione dei pasti presso la mensa ARDiS di Gemona, dal 25 ottobre avviene in due fasce orarie che occorre individuare durante la prenotazione: la prima della 12.45 alle 13.05, la seconda dalle 13.06 alle 13.30.  

 ATTENZIONE: la ricarica del borsellino elettronico per il pagamento dei pasti di Pordenone e Gemona andrà fatta con riferimento a Trieste - Sodexo. 

 

 

Nella pagina Ristorazione del sito ARDiS verranno pubblicati i menù dove scegliere le pietanze corrispondenti al menù 1 – 2 – 3 indicati nella app “Bookameal” per ogni specifica mensa ARDiS.

 Si invita a consultare il sito per tutti gli aggiornamenti.

In allegato riportiamo le istruzioni per l’utilizzo della app Bookameal e per l’uso del Borsellino elettronico

Si ricorda inoltre che dal 18 ottobre presso la Mensa Centrale è operativo anche il servizio di colazione con questi orari: dal lunedì al venerdì     7.30 – 10.00; sabato, domenica e festivi     8.00 – 10.00